
SCOPRI LE STIRPI DI EDEN
ESSENZIALI
Il loro Marchio è un triangolo d’oro.
Tra di loro, i Gravi intervengono sui corpi e sugli oggetti, per renderli infinitamente pesanti o incredibilmente leggeri.
Gli Ardofreddi sono in grado di aumentare o abbassare la temperatura. Dentro di loro, attorno oppure negli altri.
I Levianti hanno il potere di controllare l’aria attorno a loro, generando venti.
TEMPORALI
Il Marchio dei Temporali è un cerchio.
Di bronzo per i Volgiverso, che possono riportare indietro il Tempo di un corpo per farsi carico delle ferite altrui, vedendole però comparire su di sé.
Nero, invece, per gli Architempo. Al contrario, loro sono in grado di riavvolgere o accelerare il Tempo di oggetti e piante. Un frutto può diventare maturo, una lama può tornare affilata.
ÆTERIANI
Il Marchio degli Aeteriani è un quadrato d’argento. È un terribile potere il loro, capace di tessere e svelare illusioni, e nascondere alla vista oggetti e persone.
ETERNILANTI
I senza poteri, utili solo per cedere il proprio Tempo a chi può combattere per difendere Eden. A loro discolpa, si può dire che almeno sono in grado di stipare dentro di sé molto più Tempo di qualunque altra Stirpe. Il loro Marchio è una linea, nient’altro.
Per chi appartiene alle prime tre Stirpi, è possibile che una figura si aggiunga al Marchio. Una linea formata da punti neri, il segno degli Animonieri, capaci di accogliere dentro di sé le anime di altri Edeniti, e di sfruttare il loro potere per accrescere il proprio.

